Cosa regalare a una donna il giorno della sua festa? Ecco qualche idea originale per dei perfetti regali per lei.

Se siete in cerca di idee regalo per lei in occasione della Festa della Donna, da Idea a Biella troverete tantissimi spunti originali e di gran classe. Parliamo di oggetti di arredamento, luci, e tanti altro ancora… perché se è vero che ci piace pensare in grande, a volte per stupire bisogna pensare in piccolo!

Seguiteci e andiamo alla scoperta di alcune meravigliose idee regalo: la donna dei vostri sogni rimarrà letteralmente senza parole!

Idee regalo originali per lei: le migliori proposte di Idea

Luci, oggetti di arredamento e tanto altro ancora: da Idea troverete tantissimi regali per lei perfetti per soddisfare le vostre esigenze, ma soprattutto i suoi gusti.

Abbiamo selezionato per voi cinque prodotti per sorprenderla: ecco i migliori regali per la donna più importante per voi!

Stars in Your Eyes

stars in your eyes
Fonte foto: www.memphis-milano.com

Avete presente quando un nome dice tutto e non c’è bisogno di usare altre parole? È questo il caso di Star in your eyes, la lampada a specchio realizzata in materiale plastico da Memphis.

Regalate un’emozione: ogni volta che si specchierà vedrà le stelle nei suoi occhi.

Moon

Davide Groppi, Moon
Davide Groppi, Moon

Se invece amate pensare un po’ più in grande, ecco la Moon di Davide Groppi. Come avrete capito, qui non siamo di fronte a una semplice luce, ma a un pezzo di arredamento e di design, perfetto per arredare il salone di casa vostra.

Se proprio non sapete cosa regalarle per la Festa della Donna, regalatele la luna.

Lucellino

Lucellino
Fonte foto: https://ingo-maurer.com/it/

Taragata Ingo Maurer ecco Lucellino, un oggetto che con le sue forme esprime subito eleganza e leggerezza.

Questa lampada è perfetta per illuminare ogni ambiente, ma la sua forma desueta e accattivante la rende un oggetto che si fa guardare con grande piacere. Delicata e femminile, ecco uno dei più bei regali che potete scegliere per lei.

Clock Two

Qlocktwo
Fonte foto: https://qlocktwo.com/en/qlocktwo-touch/

Se lei è una grande amante del design e desidera essere sempre aggiornata con le nuove mode del momento, allora questo è il regalo perfetto per sorprenderla.

Qlocktwo è l’orologio che segna l’ora senza lancette, ma con parole che si illuminano. Si tratta di un pezzo realizzato a mano e disponibile in tantissimi colori e formati diversi, fra cui l’elegantissimo Qlocktwo Touch, l’orologio da tavolo con funzione sveglia integrata. Le sue dimensioni ridotte e la sua bellezza inimitabile ne fanno un oggetto ricercato e perfetto per la camera da letto.

Lady Ann

lady ann
lady ann

A tutti coloro che stanno pensando «una caffettiera per la Festa della Donna?» diciamo che Lady Ann non è solo una caffettiera, ma un elegantissimo pezzo di design per la vostra casa, armoniosa nelle forme e nella composizione e caratterizzata da una bellezza atemporale.

Ispirata ai servizi da caffè in argento del ‘700, con questo oggetto targato KnIndustrie potrete prepararle il caffè ogni mattina o sera e portare in tavola amore ed eleganza.