Idea festeggia i suoi primi 40 anni e guarda al futuro rinnovando l’ambiziosa promessa iniziale: arredare realizzando sogni …

Per noi di Idea il 2023 coincide con un compleanno importante 40 anni di attività in Biella trascorsi nel segno della passione per il design e per l’arredo a trecentosessanta gradi, pronti a guardare al futuro con entusiasmo perseguendo lo stesso obiettivo degli esordi:

fare arredamento” nella sua accezione più ampia, trasformando in realtà le proposte e le soluzioni d’arredo più creative, innovative e uniche!

Cucina Idea Biella

La strada percorsa dal lontano 1983 è tanta e ci ha permesso di dare vita non a un semplice show-room ma un laboratorio d’avanguardia, un luogo in cui si incontrano creatività e sperimentazione che oggi rappresenta un vero punto di riferimento tra i professionisti del settore in Piemonte e nel Nord Italia.

I luoghi comuni e le mode non ci riguardano, noi sin dall’inizio della nostra attività abbiamo cercato di realizzare sogni, case non banali, belle e funzionali con prodotti che sfidano il tempo, destinati a durare e piacere per sempre.

Nonostante i cambiamenti che hanno trasformato il mercato dell’arredo, il filo conduttore che ci guida da sempre è “contaminare” e “personalizzare” tutto ciò che viene proposto all’interno dello show-room, affidandoci all’istinto per creare uno spazio curato in ogni suo aspetto, dalla scelta dei fornitori fino ai singoli allestimenti.

Enrico e Davide Cortese

Vi aspettiamo come sempre nello show-room in via Dal Pozzo 7, pronti a rinnovare le promesse iniziali ricercando qualità e unicità in ogni soluzione d’arredo!

Enrico e Davide Cortese