Come funziona Four Seasons’ Promotion di Gervasoni? Da Idea, a Biella, con un acquisto il secondo rivestimento in lino bianco è in omaggio.

Fino alla fine del 2019, da Idea a Biella, potrai approfittare della meravigliosa offerta Four Seasons’ Promotion. In collaborazione con Gervasoni, basterà acquistare un prodotto del celebre brand di design, scegliendo fra sedie, divani, poltrone e tanto altro ancora: con l’acquisto riceverai in omaggio un secondo rivestimento in lino bianco, una fodera aggiuntiva e totalmente gratuita.

Che cosa aspetti? Approfittane ora e scopri più nel dettaglio i termini dell’offerta.

Four Seasons’ Promotion: come funziona

Un’ampia scelta e un grande vantaggio: per approfittare dell’offerta Four Seasons’ non dovrai far altro che scegliere fra uno dei meravigliosi prodotti di Gervasoni, una delle più blasonate aziende del panorama italiano.

Si tratta di oggetti ideali per ogni tipo di esigenza, creati per durare nel tempo e per dare un tocco di stile in più alla tua abitazione: divani, sedie, poltrone e tanto altro ancora, in grado di soddisfare ogni necessità e qualsiasi gusto, dal più classico al più originale.

Una volta acquistato il prodotto che più ti piace, al resto ci penserà Idea: il secondo rivestimento in lino bianco sarà totalmente omaggio!

Quanto dura Four Seasons’ Promotion

L’offerta è valida sino al 31 dicembre 2019… ma perché aspettare? E se ancora hai le idee confuse riguardo a regali di Natale, questa potrebbe essere l’occasione giusta.

In più, qui nel nostro laboratorio creativo da Idea, saremo felici di aiutarti a trovare le migliori soluzioni che fanno al caso tuo: insieme daremo vita alla casa dei tuoi sogni, trovando i giusti arredi da interni e tutto ciò di cui hai bisogno.

Insomma, che stai aspettando? Approfitta ora della nuova offerta di Gervasoni da Idea! E se hai bisogno di idee, scopri le migliori collezioni Gervasoni e lasciati travolgere da nuovi stimoli creativi.