Una novità mondiale da Miele: la nuova gamma di lavastoviglie G7000 con sistema di dosaggio automatico AutoDos. Come funziona e le altre caratteristiche.

Che la marca di elettrodomestici Miele non avesse rivali sul mercato è risaputo. La qualità e la ricerca dell’innovazione sono la mission dell’azienda sin dalla sua apertura nel 1899, che spazia in tutte le categorie di elettrodomestici: dai forni, alla lavatrice e infine nel mondo delle lavastoviglie.

Nell’universo Miele e cucina è proprio arrivata una novità mai vista, che potrà semplificare e minimizzare i consumi: la linea di lavastoviglie G7000 con AutoDos e tante altre qualità che la rendono uno dei top di gamma non solo tra le scelte del marchio, ma anche nel panorama generale delle aziende di elettrodomestici.

Come funziona Auto Dos di Miele

AutoDos significa semplicemente dosaggio automatico, un traguardo raggiunto con fatica e impegno costante, ora reale e integrato con Power Disk negli elettrodomestici G7000.

Lavastoviglie Miele Auto Dos
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Miele.ITA/photos/?ref=page_internal

Attivare l’AutoDos è molto semplice: basterà caricare il Power Disk e per un mese circa non dovrete più preoccuparvi quasi di nulla. La linea di lavastoviglie Miele selezionerà in autonomia la quantità di detersivo per ogni lavaggio, a seconda del carico e del gradi di sporco selezionato

Linea Miele G7000: tutte le caratteristiche

Le sorprese non finiscono qui. Scegliendo la linea G7000 lavare i piatti non sarà più un’impresa, ma diventerà ancora più semplice e senza stress. Oltre alla novità mondiale del sistema Auto Dos, Miele ha studiato anche altre Smart Solutions come:

Mobile Control. Per la gestione della lavastoviglie da remoto. Basterà scaricare l’app Miele@mobile sul vostro smartphone per gestire il funzionamento dell’elettrodomestico: con il pulsante AutoStart potrete scegliere quando far partire il lavaggio ovunque voi siate.

– Anche nella linea G7000 è presente l’organizzazione degli spazi intelligenti. La nuova struttura dei cestelli FlexLine organizza meglio lo spazio, rende più semplice aumentare il carico e mantiene uno standard di pulizia tra i più elevanti sul mercato.

Display M Touch Vi. Un elemento di eleganza, efficienza e innovazione che non passa mai inosservato. Usarlo per impostare il lavoro della lavastoviglie non potrebbe essere più semplice, comodo e intuitivo con la possibilità di premere un pulsante o scegliere di selezionare un’opzione anche solo sfiorando il display.

Se state cercando gli elettrodomestici da incasso migliori per la cucina, Miele G7000 è quello che fa per voi. La linea non potrebbe essere più efficiente ed elegante, è possibile infatti scegliere l’elettrodomestico totalmente integrato nella cucina o  a scomparsa totale, un bel vantaggio per adattarla perfettamente allo stile della vostra casa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Miele.ITA/photos/?ref=page_internal