Ecco altre tre idee regalo per Natale di design e per una perfetta casa moderna: vediamo insieme i must have di quest’anno da mettere sotto il vostro albero.

Idee per la casa, oggetti di design, idee regalo originali e curiose: oggi vediamo 3 meravigliosi prodotti da regalare per Natale. Le Feste sono oramai vicine e il momento di acquistare i regali è oramai arrivato. Ma se non avete spunti e volete fare un regalo di classe, all’insegna dello stile e soprattutto elegante e raffinato, non temete: siete nel posto giusto.

Ecco 3 idee irrinunciabili per il vostro Natale.

3 idee regalo per una casa moderna

1. Maschera Nemo di Driade

driade maschera

driade maschera

Ne abbiamo parlato spesso e anche oggi ve la proponiamo. Con questo piccolo pezzo d’arredamento potrete fare un regalo a chi ama l’arredamento moderno e adora sperimentare. Un piccolo oggetto che vuole rappresentare la perfezione del volto umano, ma con un pizzico di stravaganza.

2. Caraffe e decanter Lunardon

Caraffe Massimo Lunardon

Caraffe Massimo Lunardon

Meravigliose, colorate, estrose. Sono le caraffe e i decanter di Massimo Lunardon, artista che dagli anni 80 lavora con il vetro, sperimentando, creando forme e combinando idee diverse, materiali e forme. Il risultato è qualcosa di stupefacente, una serie di oggetti unici nel loro genere, che uniscono praticità e gusto, funzionalità e design. Per un regalo diverso dal solito, che non potrà che essere apprezzato.

3. KnIndustrie

Capitolo a parte dedicato a una delle aziende più interessanti sul mercato. Se volete un’idea regalo per la casa, magari per chi nello specifico ama la cucina, ma volete uscire dai soliti schemi, ecco alcuni prodotti meravigliosi di KnIndustrie.

cast away

knindustrie.com

Cominciamo con il bicchiere in terracotta per Gin Tonic, Cast Away, un modo innovativo di giocare con forme e materiali e perfetto per chi ama i drink e vuole gustarli con un bicchiere di classe.

Si prosegue con i piatti Pizza Gourmet, piatti dal diametro di 33 cm creati per cuocere la pizza direttamente in forno, ricoperti con uno smalto satinato e protettivo e ideali per ottenere una pizza morbida, ma al tempo stesso croccante e fragrante proprio come l’originale. Belli da servire in tavola e di grande effetto visivo, un regalo ideale per chi non vuole rinunciare ai piaceri della tavola.

Infine vi proponiamo Cedar Plank,  una tavoletta realizzata in legno di cedro nata dalla collaborazione fra KnIndustrie e lo chef Saulo Della Valle. Questa tavoletta viene utilizzata per preparare e affumicare il salmone, e per di più il legno di cedro rilascia degli aromi durante la cottura che renderanno il vostro pesce unico e gustoso.