Cerchi regali per lui in occasione della Festa del papà? Allora sei nel posto giusto: ecco alcune idee regalo originali e sotto il segno del design!

Se siete in cerca di qualche idea originale, i migliori regali per lui per la Festa del papà li trovate su Idea! Ogni anno, quando arriva questo periodo, ci poniamo sempre la stessa domanda: che cosa regalare ad un uomo per questa Festa? Le possibilità sono tantissime, dal fai da te ai regali più semplici, ma poi ci si ritrova sempre a compare la solita cravatta.

Se anche voi siete confusi e non avete ancora avuto l’idea che state cercando, non temete: siete nel posto giusto. Il regalo da uomo perfetto aspetta solo te.

Idee regalo per lui

Vediamo insieme alcuni dei migliori regali originali per lui, esplorando insieme il meraviglioso mondo del design. Con questi oggetti regalerete bellezza, classe e stile.

Decanter – Massimo Lunardon

Caraffe Massimo Lunardon
Caraffe Massimo Lunardon

Per tutti gli amanti del vino, ecco un regalo azzeccatissimo: il decanter di Massimo Lunardon, artista che da più di trent’anni lavora con il vetro e dà vita a forme, colori e idee ricche di originalità e stravaganza.

I suoi sono oggetti unici, moderni, strepitosi, in grado di unire praticità e design. Con questo decanter regalerete qualcosa di originalissimo e prezioso: preparatevi a stupire!

Orologio Qlock Two

Qlocktwo
FONTE FOTO: qlocktwo.com

QlockTwo è una vera e propria rivoluzione del concetto di tempo, e i suoi orologi, che segnano l’ora senza lancette ma con lettere illuminate, sono anche un pezzo di arredamento modernissimo e all’avanguardia.

Disponibile in tantissimi colori e dimensioni differenti, con questo pezzo di arredamento stupirete tutti coloro che amano l’eleganza e la modernità.

Tajin – KnIndustrie

KnIndustrie - Tajin
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/215539532142402816/

Oggi più che mai sono tantissimi gli uomini appassionati di cucina e che amano mettersi ai fornelli per stupire amici e famigliari. Beh, se il papà in questione è un aspirante chef, allora regalandogli un prodotto di KnIndustrie lo farete davvero felice.

Fra i tanti oggetti disponibili, spicca senza ombra di dubbio la pentola Tajin: direttamente dalla collezione Glocal, con questa pentola spettacolare si possono creare tantissime ricette ed esplorare cucine etniche e particolari. Un regalo immancabile per l’uomo che adora stare ai fornelli.