DIY Ice Cream è la nuova gelatiera di KnIndustrie, che vi permetterà di fare il gelato in casa direttamente a tavola in pochissimo tempo: ecco come funziona.

Dimenticate quelle macchine per gelato costose e complicate, perché con la nuova gelatiera di KnIndustrie, nata dalla collaborazione con lo chef Saulo Della Valle, fare il gelato diventerà una vera e propria passeggiata.

L’azienda, celebre oramai sul mercato per i suoi prodotti in grado di unire praticità e design, tradizione e innovazione, ha dato alla luce DIY Ice Cream, sicuramente candidata a diventare la migliore gelatiera in circolazione. Ecco come funziona!

KnIndustrie: ecco come fare il gelato in casa con DIY Ice Cream

DIY Ice Cream
Fonte foto: https://www.facebook.com/knIndustrie/

Non vi è mai capitato di avete voglia di gelato e non averlo pronto in casa? Beh, con DIY Ice Cream di KnIndustrie vi basteranno pochi secondi per preparare un fantastico gelato Home Made, ideale da gustare come merenda sfiziosa o finepasto la sera, magari dopo una cena in compagnia fra amici.

Questo rivoluzionario sistema vi permetterà di creare un vero e proprio gelato espresso. Come? È semplicissimo! La gelatiera da tavola è composta da una ciotola realizzata in bone china, dove dovrete inserire ghiaccio e sale, un mix che aumenta il potere refrigerante dello stesso ghiaccio.

Una volta fatto, non dovrete far altro che utilizzare l’altra ciotola più piccola in acciaio, che serve per mettervi la miscela liquida base del gelato e che si adagia all’interno della ciotola più grande. L’ultimo passaggio consiste nel girare per pochi secondi così da far solidificare il composto e realizzare una porzione di gelato istantaneo!

Pensate che bello poter terminare una cena e proporre ai vostri ospiti un gelato istantaneo, creato davanti ai loro occhi e pronto in un minuto! Da oggi con la gelatiera di KnIndustrie, che potrete trovare da Idea a Biella, il gelato espresso potrà entrare nella vostra cucina!

Fonte foto: https://www.facebook.com/knIndustrie/