Dalla lampada Moon di Davide Groppi alla caffettiera Lady Ann di KnIndustrie: ecco 5 idee regalo per Natale!

Le Feste si avvicinano, e con queste arriva anche il momento dei regali di Natale, una fra le tradizioni natalizie più belle, ma spesso anche più complicate. Già, perché un regalo deve rappresentare chi lo riceve, ma contenere anche lo spirito di chi lo fa! Beh, se avete ancora dei dubbi o volete cimentarvi in regali di classe e originali, ecco qualche consiglio natalizio per voi direttamente da Idea, oggetti di design immancabili in una casa moderna!

Idee regalo di design per Natale

Se ancora non sapete che regali fare, ecco alcune nostre idee regalo per una casa moderna e di design. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dunque… cominciamo!

1. Lady Ann

lady ann

Lady Ann

Per chi vuole regalare un emozione, la caffettiera Lady Ann è quello che ci vuole. In un mondo che va veloce e che evolve verso tecnologie innovative e macchinette per il caffè sempre più all’avanguardia, KnIndustrie torna indietro per andare avanti con la caffettiera Lady Ann, che si caratterizza per la sua originalità nelle linee e la sua bellezza fuori dal tempo; insomma, una sintesi perfetta tra passato e futuro, ispirata ai servizi da caffè in argento del 1700. Elegante e unica nel suo genere.

2. La poltrona Nemo

Poltrona Nemo

Poltrona Nemo

Dedicata a chi ama l’originalità, la sfrontatezza, a chi non vuole rinunciare a un arredamento all’avanguardia, moderno e sempre pronto a stupire gli occhi di amici e ospiti. La poltrona Nemo in miniatura è l’oggetto perfetto per arredare un mobile del tuo soggiorno, ma anche una scrivania o un mobiletto in camera da letto.

Piccola, raffinata, di design, Nemo rappresenta la bellezza e la perfezione del volto umano.

3. Lampada Moon

Davide Groppi, Moon

Davide Groppi, Moon

Un regalo per stupire. La lampada Moon non è una semplice luce, ma una vera e propria opera d’arte, un pezzo di arredamento destinato a diventare il protagonista del tuo salone.

Nata da un sogno, è il regalo perfetto per chi vuole portare la luna direttamente in casa, una lampada a sospensione targata Davide Groppi realizzata interamente con carta giapponese, perfetta per chi soprattutto a Natale non vuole rinunciare al romanticismo. Imperdibile.

4. L’orologio QlockTwo

Qlocktwo

FONTE FOTO: qlocktwo.com

Uno dei prodotti di design a cui siamo più affezionati. L’orologio QlockTwo è una vera e propria rivoluzione del concetto di tempo, ma anche un pezzo di arredamento modernissimo e all’avanguardia: si tratta di un orologio senza lancette e che indica l’ora attraverso lettere illuminate. Disponibile in tantissime forme e colori differenti, con questo pezzo darete alla vostra sala o camera da letto un tocco di eleganza inestimabile.

5. Glass Pot

Glass Pot

Glass Pot

Regalare una pentola non è mai stato così stimolante. Già, perché Glass Pot è la pentola in vetro che vi farà scoprire una nuova prospettiva della cucina. Con questo utensile i protagonisti sono i cibi, che ogni volta che vengono cucinati si fanno attori di una scena inedita, grazie alle pareti trasparenti che permette di osservare forme, colori e movimenti.

Per chi ama la semplicità. Anche in cucina.

In cerca di altre idee per la casa? Ti aspettiamo da Idea, nel nostro laboratorio creativo, dove poter scegliere insieme le migliori soluzioni per te.