Idea presenta il rivoluzionario sistema Quooker, il rubinetto multifunzionale che eroga acqua filtrata fresca e bollente, liscia e frizzante: binomio perfetto tra comfort e sostenibilità.

Avere a disposizione un rubinetto innovativo e multifunzionale rappresenta un valore aggiunto per chi ama vivere la casa a trecentosessanta gradi, dotandosi dei migliori comfort e puntando sia sull’efficienza energetica sia sulla riduzione dell’impatto ambientale.

Andando incontro alla crescente richiesta di dispositivi domestici a elevata efficienza, Idea Biella propone al pubblico il modello Flex del sistema di miscelazione dell’acqua Quooker, che è possibile scoprire e toccare con mano presso lo store di Via Dal Pozzo 7.

Rubinetto Quooker
Rubinetto Quooker

Tutti i vantaggi del rubinetto Quooker

Quooker ha creato il “rubinetto che fa tutto”, in grado di fornire acqua filtrata sia fredda sia bollente a 100°C in qualsiasi momento della giornata. Un sistema ad alta efficienza energetica che non utilizza più energia di quella impiegata da un normale bollitore e che può essere arricchito da un CUBE per ottenere l’erogazione anche di acqua frizzante.

Sinonimo di convenienza e stile, infatti, il rubinetto Quooker consente di erogare acqua fresca e pulita grazie al filtro HiTAC® Active Carbon che rimuove in modo efficace i batteri. Il CUBE che fornisce acqua fredda liscia e frizzante, inoltre, è dotato del filtro Hollow Fibre (a fibra cava) per l’eliminazione di sedimenti, cloro, pesticidi e altri agenti contaminanti.

Sostenendo il pianeta, il sistema Quooker permette di dire addito alle bottiglie di plastica monouso e consente un consumo in standby pari a soli 10 watt, conquistando la migliore etichettatura energetica in Europa (classe A).

Rubinetto Quooker
Rubinetto Quooker

Quooker Flex con tubo estraibile: praticità e stile

Quooker Flex è l’unico rubinetto della serie dotato di tubo flessibile estraibile, pensato per ampliare la portata d’uso del lavello e dell’acqua erogata. Idea presenta il modello nella variante con finitura in acciaio inox abbinato a un CUBE, ottenendo un kit completo per l’erogazione di acqua bollente istantanea con funzionalità sia di gasatore sia di refrigerazione.

Collegato a una bombola di CO2 e installabile accanto al serbatoio Quooker, il CUBE è disponibile in combinazione con tutti i rubinetti Quooker e comprende due filtri per la regolazione dell’acqua. È possibile erogare 60 litri di acqua frizzante direttamente dal rubinetto e, grazie al segnale acustico, si capisce facilmente quando è il momento di sostituire i filtri.

Rivoluzionando il modo di usare l’acqua in cucina, i rubinetti Quooker consentono di risparmiare tempo, spazio e risorse, evitando gli sprechi e offrendo un valido contributo alla riduzione dell’uso della plastica.

Un toccasana per l’ambiente, ma anche un vantaggio notevole per migliorare la qualità della vita tra le mura domestiche.

Quooker Flex
Quooker Flex

Fonte foto: https://quooker.it/