Funzionalità innovative e attenzione al design caratterizzano le nuove cantine vino free standing del marchio Miele, perfette per conservare e degustare ogni bottiglia alla temperatura ideale.
Poter degustare un ottimo vino conservato in condizioni ottimali anche nella propria casa: questa la funzione primaria delle pratiche enoteche domestiche, cantine da incasso o free standing che consentono di preservare la qualità di ogni bottiglia.
Idea Biella presenta le nuove cantine frigo ideate e realizzate dal marchio Miele, enoteche di libera installazione create ad hoc per conservare i vini alla temperatura ideale, perfetti per essere serviti ai propri ospiti.
Le nuove cantine vino Miele, in particolare, si caratterizzano per il connubio perfetto tra tecnologia, innovazione e design di qualità, tanto da essere apprezzate sia per la loro funzionalità sia per la capacità di trasformarsi in perfetti complementi d’arredo.
Cantine Miele: innovazione, funzionalità e design
Miele ha ideato una serie di cantine vino free standing che vanno incontro a molteplici esigenze, garantendo la massima ottimizzazione degli spazi e funzionalità innovative, tra cui la conservazione a tre diverse temperature per poter servire vini con caratteristiche e sfumature diverse, ciascuno caratterizzato da una temperatura di degustazione ideale.
Il design moderno e funzionale, in particolare, rende queste enoteche sempre efficienti e performanti, perfette da collocare in cucina o in altri ambienti della casa.
Enoteca Miele KWTS 4785 F obsw 125 Gala Edition
Una capienza di 153 bottiglie, una notevole flessibilità nella gestione dei ripiani e un ripiano dedicato alla conservazione e alla presentazione delle bottiglie, anche aperte, caratterizzano la cantina Miele KWTS 4785 F obsw 125 Gala Edition.
La porta vetro vanta una tripla isolazione, che resiste ai raggi UV, mentre la bassa Vibrazione dei ripiani e del compressore assicura una migliore conservazione dei vini. È anche possibile sfruttare il bordo dei ripiani in lavagna scrivibile, contando su un sofisticato sistema per garantire un livello di umidità sempre controllato (ActiveHumidity).
Enoteca Miele KWTS 4999 F obsw
Con una capienza di 148 bottiglie, la cantina Miele KWTS 4999 F obsw è perfetta per ottenere una conservazione sicura dei vini anche molto prestigiosi, sfruttando la pratica serratura. Anche questo modello di enoteca vanta un vetro-porta dotato di tripla isolazione che resiste al meglio all’effetto dei raggi UV.
La cantina è dotata anche di set sommelier, di un sistema FlexiFrame per conservare le bottiglie di qualsiasi dimensione e forma anche sfruttando temperature diverse.
Il team di Idea vi aspetta in store per scoprire tutti i vantaggi delle nuove cantine vino Miele.