Situato nel centro di Biella, Idea non è solo un negozio di mobili, ma un centro di sperimentazione dove trovare insieme la soluzione migliore per l’arredamento della tua abitazione.

Se siete in cerca di negozi di mobili a Biella, ma desiderate anche un’assistenza a 360 gradi per progettare insieme le soluzioni più adatte alla vostra casa, Idea è ciò che fa per voi: passione, sperimentazione, amore per l’estetica e la funzionalità sono le basi che sorreggono la filosofia dello show-room; un luogo dove potrete trovare il migliore arredamento d’interni, mobili da giardino e tante altre idee per la cucina, il bagno o il soggiorno.

Idea: mobili a Biella per la tua abitazione

Idea è un viaggio che comincia dall’amore e dalla passione per il design, nonché da una continua sperimentazione creativa e stilistica. Nello show-room potrete trovare tantissime proposte di alcuni dei più importanti brand del settore, da Modulnova a Gervasoni, passando per Edra, Cassina, Driade e tanti altri ancora.

Modulnova

Fonte foto: www.modulnova.it

Una scelta vastissima di mobili di design, molti dei quali esposti in negozio, per creare una esperienza diretta con i clienti e studiare insieme la progettazione più efficace per ogni ambiente. Si va dai divani ai letti, fino alle cucine, ai bagni o ai mobili per il salotto o la camera, passando anche per un vasto assortimento destinato all’arredamento da esterno.

Si tratta di mobili e di cucine destinati a durare nel tempo, innovativi, creati con materiali indistruttibili, sia dal punto di vista estetico e stilistico, che dal punto di vista funzionale; il tutto sempre cercando di mantenere un costante equilibrio fra bellezza e funzione, fra innovazione e tradizione, gusto e avanguardia.

Gervasoni

FONTE FOTO: http://www.gervasoni1882.it/

La filosofia di Idea Biella: arredamento e non solo

Ma come si diceva, Idea non è un semplice mobilificio a Biella, bensì un laboratorio creativo, dove l’immaginazione si fa reale e tangibile, grazie al rapporto con uno staff preparato, cordiale, disponibile, il cui obiettivo è quello di creare insieme al cliente la soluzione più efficace.

Da Idea, infatti, non troverete pezzi di cucine adattabili o mobili prodotti in serie, ma partendo dalle vostre esigenze avrete l’occasione di dare vita a un progetto ad ampio spettro, volto alla progettazione completa dell’arredamento della vostra abitazione e con una garanzia di assistenza post-vendita.

Insomma, un viaggio che comincia dalle idee e che termina direttamente a casa vostra, generato da tre forze combinate l’una con l’altra: i prodotti, l’esigenza del cliente e la nostra assistenza.

Se desiderate avere ulteriori approfondimenti o siete in cerca di un supporto, saremo felici di accogliervi nel nostro show-room per discutere qualsiasi questione di vostro interesse.

Fonte foto: www.modulnova.it, http://www.gervasoni1882.it/, https://it.pinterest.com/pin/751678994025980745/