Scopriamo tutte le caratteristiche dei forni Miele, elettrodomestici perfetti per una cucina all’avanguardia e di design.

Il forno da incasso Miele è un forno compatto e multifunzione, ed è uno di quegli oggetti che facilitano la vita in cucina, ideale per chi adora cucinare e ottimizzare al meglio i tempi.

Sono tantissimi i vantaggi e i suoi gadget e funzioni, senza contare anche il suo design raffinato e moderno, che prevede la totale l’assenza di manopole in plastica e l’apertura automatica dello sportello. E grazie al Cuoco automatico interattivo ti assiste in tutte le cotture e preparazioni. Insomma, siamo di fronte a un elettrodomestico indispensabile per tutti coloro che aspirano al meglio: scopriamone di più!

Le caratteristiche dei forni da incasso Miele

Non esiste cucina moderna senza forno moderno. Ma quali sono i vantaggi dei forni Miele? In generale con un elettrodomestico del genere la vostra esperienza in cucina sarà completamente rivoluzionata. Cotture, opzioni, versatilità, pulizia e assistenza sono solo alcune funzioni di questo forno: vediamole nei dettagli!

Forno Miele
FONTE FOTO: http://mielestories.it/

Pratico, funzionale, facile da pulire. Un forno Miele è un prodotto di qualità, e la qualità, fidatevi, si sente. Impostazioni personalizzate, programmi automatici, pannello di controllo 3D e comfort di pulizia grazie ai materiali e alle superfici che vi faranno quasi provare piacere nel pulire il vostro forno!

Modalità forno a vapore. Miele ha pensato alla cottura al vapore per una maggiore umidità e risultati ottimali. Grazie all’umidità dell’aria, infatti, sarà possibile cuocere gli alimenti lasciandoli morbidi all’interno e perfettamente croccanti all’esterno.

Le altre modalità di cottura. Pensavate che quella a vapore fosse l’unica? Ci sono tantissime opzioni che potete scegliere, dallo scongelamento ai diversi tipi di cottura: grill, intensa, a bassa temperatura, calore inferiore e anche la possibilità di creare dei programmi personali, salvando opzioni e modalità. In questo modo riuscirete ad esaltare ogni alimento alla perfezione!

Consumi al minimo. Non solo i consumi energetici sono ridotti, migliorando l’ambiente e riducendo la bolletta, ma il forno prevede anche l’opzione sfruttamento calore residuo. In parole povere si spegne prima, continuando a sfruttare il calore disponibile. Pratico ed ecologico.

Scopri gli altri meravigliosi elettrodomestici Miele che non possono mancare nella tua cucina.

FONTE FOTO: http://mielestories.it/