Partendo dai meravigliosi prodotti di Modulnova, progetteremo insieme la cucina perfetta per le tue esigenze: ecco come.

La cucina è il luogo dove trascorriamo la maggior parte del tempo e dove si riunisce la famiglia, ma ogni abitazione necessita di un progetto diverso, su misura e realizzato appositamente per le esigenze di chi ci vive.

Vuoi dare vita alla cucina che hai sempre desiderato? Attraverso le proposte di Modulnova e il nostro intervento, creeremo insieme un ambiente adatto ad ogni tua esigenza, in grado di coniugare design, eleganza e praticità.

Modulnova: le cucine componibili secondo le tue esigenze

Modulnova offre un’ampia scelta di cucine di design e di soluzioni innovative per gli ambienti di casa tua. Si tratta di cucine di lusso, moderne, pensate per durare nel tempo e concepite con un’idea rivoluzionaria di quello che rappresenta oggi la cucina.

Ne è un esempio il nuovo programma Blade di Modulnova, una cucina che viene pensata come una vera e propria opera d’arte, realizzata con materiali innovativi, ante di soltanto un centimetro di spessore con alveolare di alluminio, laccato o rivestito in legno e altri materiali, un piano di lavoro che sembra fatto di pietra intera, che ingloba il piano cottura e il lavello in lastra, per un risultato elegante e funzionale.

Sapiente anche l’uso dello spazio, che si intuisce sin dai cassetti con luci, profondi 70 centimetri, ma anche dal piano di cottura che aspira, eliminando il bisogno della cappa tradizionale: un’integrazione talmente efficiente che non c’è bisogno di portare fuori i fumi, che vengono aspirati completamente e depurati mantenendo l’ambiente pulito e l’aria fresca.

Modulnova - Blade

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/336503403401078938/

Cucine moderne e funzionali: la rivoluzione del concetto di cucina

Ancora più interessanti le integrazioni, come la libreria che divide la zona pranzo dalla zona cucina: immaginate di lavorare guardando i vostri ospiti o la vostra famiglia, mantenendo un contatto visivo e con la sola libreria che fa da schermo, e soprattutto, potendo esprimersi al massimo senza il pericolo di diffondere i cattivi odori, grazie al rivoluzionario piano di cottura. Insomma, non siamo più di fronte all’idea antica di cucina separata, divisa dalla sala da pranzo, ma a un unico ambiente conviviale.

Molto intrigante è la possibilità di usare in diversi contesti le grandi ante, supersolide e leggere, che diventano anche all’occorrenza un’apertura che può portare a un altro ambienteSarà così possibile collegare la cucina ad una dispensa, una lavanderia, una cella frigorifera o un locale dove andare con gli ospiti a scegliere il vino, i formaggi o altri deliziosi prodotti; ma anche un ambiente dove poter lavorare, così da mantenere la cucina a vista sempre pulita e in ordine.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/508203139194244614/

Con Idea Biella: le cucine create apposta per te

Ma come coniugare tutte queste meravigliose proposte? È proprio qui che entra in gioco l’esperienza di Idea: la tua cucina la progetteremo insieme, su misura.

Non si tratta di pezzi standard adattabili, ma di un rapporto inverso, che parte proprio dalle esigenze della tua abitazione e si traduce in un prodotto finito fato apposta per te e nato dall’insieme di tre forze: i prodotti di Modulnova, la volontà del cliente e la nostra progettazione, volta a coniugare stile e funzioni.

Se cercate un supporto per il vostro arredamento a Biella, noi di Idea saremo felici di accogliervi nel nostro negozio per approfondire ogni aspetto di vostro interesse.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/336503403401078938/,  https://it.pinterest.com/pin/508203139194244614/, modulnova.it