Home News Tutto sul divano Grande Soffice di Edra: un nuovo gioiello per la tua casa
Tutto sul divano Grande Soffice di Edra: un nuovo gioiello per la tua casa

Tutto sul divano Grande Soffice di Edra: un nuovo gioiello per la tua casa

0

Dalle finiture di classe alla comodità senza limiti: il divano Grande Soffice di Edra è un capolavoro per la casa tutto da scoprire! Ecco le sue caratteristiche!

Il divano Grande Soffice di Edra è uno dei nuovi gioielli di design e comfort dell’azienda Toscana, nata nel 1987 e subito ai primi posti nel settore dell’arredamento di qualità in Italia e nel mondo.

Le caratteristiche di classicità e innovazione fanno di questo pezzo una vera e proprio opera di architettura, intorno alla quale gira tutta la casa. Volete sapere tutte le sue caratteristiche? Eccovi accontentati!

Come nasce Grande Soffice

Divano Grande Soffice Edra
Fonte foto: https://www.edra.com/it/home

Questo divano porta la firma di Francesco Binfaré, uno degli scienziati del bello e del comfort di Edra. Lo studio dietro al prodotto finito è stato lungo e appassionato, ma il risultato è un pezzo di arredamento perfetto, mai banale e a misura di ogni casa.

Binfaré non è la prima volta che crea opere uniche, alcuni dei migliori divani Edra portano la sua firma. Anche con Grande Soffice non si è risparmiato e ha dato tutto se stesso, realizzando un capolavoro. Lui stesso lo ammette, orgoglioso, sul sito ufficiale dell’azienda: “È una scultura che entra nella casa come un monumento o un obelisco o una cattedrale entra nello spazio urbano. È un’architettura lui stesso, una tana primordiale e sofisticata“.

Quali sono le top quality del divano

Tante sono le caratteristiche del divano, ma vediamo le migliori con ordine:

Cuscino intelligente. Una caratteristica stupefacente che guarda al futuro e rende il relax a portata di mano. Cuscini e braccioli possono essere modellati in poche mosse per renderli perfetti in ogni occasione. Potete abbassarli, alzarli o adattarli alle forme del vostro corpo grazie a un materiale speciale e testato con cura, presente all’interno di ogni imbottitura.

La tecnologia dei cuscini intelligenti poi non sente il passare del tempo, alcuni test hanno evidenziato come l‘architettura del materiale non riveli alcuna usura da sforzo. Una speciale borchia metallica e un perno inseribile nel suo incavo assicurano il perfetto innesto del cuscino intelligente.

Divano Grande Soffice Edra
Fonte foto: https://www.edra.com/it/home

• Massimo relax con il Gellyfoam di Edra. L’azienda da anni studia non solo l’estetica, ma anche la qualità e il livello di relax raggiungibile con i suoi divani. Per questo nel 2004 ha brevettato un materiale unico e presente solo nei divani Edra come Grande Soffice. Parliamo del Gellyfoam, una speciale schiuma che unisce doti di morbidezza e sostegno per raggiungere livelli di comfort mai provati prima.

Infinite combinazioni. Ogni seduta del Grande Soffice può ospitare comodamente due persone ma, a seconda delle necessità e delle dimensioni del salotto, si può creare un divano su misura che lascerà di certo senza parole. Le combinazioni possibili sono infinite: si possono scegliere tutte le sedute che si vogliono, posizionarlo a L o per lungo, aggiungere una chaise-longue o anche un poggiapiedi staccato dal corpo del modello.

Materiali di rivestimento. Anche dietro ai tessuti e ai materiali di rivestimento Edra ha costruito una filosofia di comfort inarrivabile. Ogni divano verrà avvolto non da semplici fodere, ma da una scelta accurata di materiali che possono completare un capolavoro di relax grazie alle qualità tattili combinate alle caratteristiche del divano. Per ogni modello quindi Edra ha selezionato le materie perfette e utili a questo scopo e le ha realizzate in esclusiva.

Fonte foto: https://www.edra.com/it/home

Tutto sul divano Grande Soffice di Edra: un nuovo gioiello per la tua casa ultima modifica: 2020-05-25T13:09:45+02:00 da Redazione