Andiamo alla scoperta di Bigfoot di Protek, la collezione di sistemi di porte a scomparsa per creare spazio laddove non c’è.

Lo spazio, si sa, è un concetto fondamentale e che ogni giorno di più stiamo imparando a rivalutare, specialmente se parliamo di quello di casa nostra. E come insegna l’interior design, esistono dei modi per recuperare spazio in modi che mai avremmo immaginato, dando valore a luoghi della casa che mai avremmo potuto immaginare: è proprio il caso dei sistemi per lo scorrimento Protek, un modo per valorizzare la tua abitazione con gusto e stile, creando spazio all’interno di porte contenitori che scompaiono nel muro. Scopriamone di più!

Protek, Bigfoot: controtelai per porte scorrevoli interne

Immaginate di poter avere una dispensa a scomparsa direttamente fra il muro della vostra cucina, oppure un asse da stiro, un tavolo, una scarpiera… già, tutto questo è possibile grazie a Protek! Qui non si parla di semplici controtelai, ma sistemi brevettati per dare più spazio alla tua casa.

BIGFOOT Protek

Fonte foto: www.protek-design.it

L’azienda, nata negli anni Novanta, produce delle porte e finestre scorrevoli a scomparsa fra cui figura Bigfoot, una collezione di controtelai con dei contenitori per creare spazio dove prima non c’era. Insomma, delle diventano soluzioni innovative per rivalutare uno spazio a cui non abbiamo mai pensato: quello all’interno del muro! Avete idea della quantità di soluzioni efficaci, comode e in grado di migliorare la qualità della nostra vita di cui stiamo parlando?

Come funziona Bigfoot: porte scorrevoli a scomparsa

Una porta interna a scomparsa, tantissimi modelli. Bigfoot può alloggiare una scarpiera, una dispensa, un tavolo a scomparsa o semplicemente un luogo dove riporre oggetti della nostra cucina, camera da letto, bagno, salotto e via dicendo; tutte cose che scompaiono nella parete una volta che viene richiusa la porta, e ovviamente non visibili dall’altro lato.

La collezione presenta numerosi modelli, adatti alle diverse tipologie di abitazione: dai modelli standard a quelli day & night, passando per quelli adatti all’open space e così via: insomma, qualsiasi sia la vostra esigenza, Protek ha la soluzione giusta per voi!

Se desiderate un supporto o maggiori informazioni su questi prodotti, noi di Idea a biella saremo felici di aiutarvi e guidarvi alla scoperta del meraviglioso mondo di Protek.

Fonte foto: www.protek-design.it