Air Cleaning System di Lema è un impianto innovativo in grado di rivoluzionare il vostro armadio di casa.

Avete mai pensato bene a dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo? Spesso le nostre giornate si suddividono fra uffici, metropolitane e altri mezzi pubblici, centri commerciali, ristoranti, palestre, negozi, e tanti altri posti che spesso sono caratterizzati, com’è normale, da una contaminazione causata da un ricambio d’aria limitato.

E così, ogni giorno, sugli abiti che indossiamo si accumulano batteri, polveri sottili, muffe e tanto altro ancora; e una volta riposti i vestiti nell’armadio, questi generano dei cattivi odori, in grado di contaminare anche tutti gli altri vestiti e scarpe.

Air Cleaning System: praticità e senso estetico

Con Air Cleaning System, il nuovo sistema brevettato per gli armadi al Centimetro Lema, non dovrete più preoccuparvi di tutto questo. Una vera e propria rivoluzione del concetto di armadio, che conferisce alla struttura stessa il compito di sanificare i nostri abiti. E il tutto senza intaccare l’estetica dei nostri mobili, grazie alla pratica installazione posta sulla sommità della struttura.

Questo dispositivo, coperto da brevetto Air Control, funziona grazie all’interazione di una speciale nanotecnologia con una lampada speciale a UV, ed è in grado di generare una reazione fotochimica (chiamata ossidazione fotocatalitica) volta ad eliminare tutte le sostanze inquinanti, arrivando addirittura ad abbattere il 90% degli odori persistenti sui nostri capi.

Lema air cleaning system

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/819725569648878697/

Air Cleaning System: la rivoluzione della sanificazione

Comfort, pulizia e rispetto dell’estetica in un solo impianto. Con Air Cleaning System di Lema non dovrete far altro che azionare il dispositivo, e potrete dire addio a tutti i batteri e le muffe, per un armadio sempre pulito, con un ricambio d’aria garantito!

La rivoluzione di Lema sta proprio nel concetto di armadio, che da strumento passivo, ideato soltanto per contenere i nostri capi d’abbigliamento, i nostri accessori e le nostre scarpe, diventa invece parte attiva del processo di sanificazione, garantendoci una freschezza e una pulizia dei vestiti che ogni giorno indossiamo a contatto di ambienti contaminati.

Addio alla vecchia scarpiera

La funzione principale di Air Cleaning System, tuttavia, è sicuramente relativa alla pulizia e sanificazione delle nostre scarpe. Una abitudine di molti, infatti, è quella di ammassare le proprie calzature in scarpiere o armadi chiusi, senza ricambi d’aria sufficienti ad eliminare le sostanze che producono i cattivi odori.

Con il nuovo sistema Lema, invece, potrete sempre avere le vostre scarpe preferite pronte per l’uso, pulite e profumate, e senza il minimo sforzo!

Air Cleaning System

Air Cleaning System

Se volete saperne di più sulla nuova tecnologia Lema, passate da Idea a Biella. Saremo felici di approfondire tutto ciò che c’è da sapere sull’Air Cleaning System.

FONTE FOTO: https://www.lemamobili.com/, https://it.pinterest.com/pin/819725569648878697/